Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica, saranno sospesi i lavori Eni in Viale Rapisardi

Il sindaco di Ispica, Pierenzo Muraglie, accompagnato dall’assessore Giuseppe Pluchinotta, si è recato stamane presso il cantiere del distributore Eni di Viale Rapisardi, angolo via Duca degli Abruzzi.
Dopo aver preso atto dello stato dei luoghi ed interloquito con i tanti cittadini residenti della zona ha convocato i vertici Eni a Palazzo Bruno per affrontare e superare le criticità emerse in sede di sopralluogo.
Grazie anche alla disponibilità dell’arch. Anna Zuccarini, rappresentante Eni, è stata accolta con favore la proposta del sindaco di sospendere con effetto immediato i lavori in itinere.
Nei prossimi giorni l’Amministrazione Comunale ha già in programma un incontro tecnico con i vertici Eni per l’individuazione di un sito alternativo che sia consono all’espletamento dell’attività in questione.
Ringrazio-dichiara il sindaco Muraglie-i rappresentanti Eni per la sensibilità mostrata nei confronti della comunità che rappresento accogliendo la proposta di un confronto per la ricerca di una soluzione condivisa.
Il sindaco
Pierenzo Muraglie

384634
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto