Cerca
Close this search box.

“In questo bar non si fuma”. Noto, giovane spara al barista

Ha sparato due colpi di pistola contro il titolare del Bar Las Vegas di Noto, dopo che questi lo aveva ripreso perchè era entrato nel locale con la sigaretta accesa, incurante del divieto di fumo. E’ accaduto sabato sera. Un 28enne anzichè spegnere la sigaretta ha estratto una pistola e fatto fuoco centrando il proprietario del bar.
L’uomo è fuggito in auto ma è stato fermato dai militari dell’Arma nel centro della città. E’ accusato di tentato omicidio

384177
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su ““In questo bar non si fuma”. Noto, giovane spara al barista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto