Non accenna a diminuire lo stato di emergenza nel Frigintini calcio Città di Modica. Il neo tecnico rossoblù Liddu Di Martino ha dovuto attendere la tarda serata (venerdì) per diramare la lista dei convocati per la gara contro il New Modica calcio.
Un derby che arriva in un momento particolarmente delicato per i rossoblù frigintinesi che sono reduci da una serie di risultati negativi conseguiti, a parziale scusante, contro squadre che sono posizionate nelle prime posizioni della classifica.
Con il morale che si potrebbe definire “sotto i tacchi”, per Fidone e compagni il match contro il New Modica sarà particolarmente difficile, per il perdurare dello stato di emergenza, per l’indisponibilità di molti titolare che non saranno della gara e per gli avversari che sono –invece- galvanizzati per il successo del turno precedente.
L’allenatore di Martino ha dovuto prendere atto degli assenti ed ha convocato molti giovani della formazione Juniores. Solamente all’arrivo al campo per la gara si saprà con quale formazione il Frigintini calcio Città di Modica scenderà sul terreno di gioco.
Le sole certezze che riguardano il derby sono quelle che il confronto avrà inizio alle ore 15:00 (di sabato 17 novembre) e sarà diretto dal signor Gaetano Alessio Bonasera della Sezione Aia di Enna e avrà come assistenti i signori Giuseppe Saracino e Giovanni Agolino entrambi della Sezione Arbitri di Ragusa.

1 commento su “Emergenza per il Frigintini città di Modica per la “Stracittadina”di domani contro il New Modica”
sempre buono mettere le mani avanti ah ah ah ah…………….NISCIUNN E’ FESS