Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, il Modica esonera il tecnico Rappocciolo

Franco Rappocciolo non è più l’allenatore del Modica Calcio. Dopo il pareggio sul campo dell’ RG Siracusa, penultima in classifica del girone D del campionato di Promozione, infatti, la dirigenza per cercare di dare uno “scossone” a tutto l’ambiente ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico che lo scorso anno ha sfiorato i play off. A lui va il ringraziamento da parte di tutta la dirigenza per il gran lavoro svolto con tenacia e professionalità in queste due stagioni e l’augurio di raggiungere nuovi traguardi e nuove soddisfazioni nel proseguo della sua carriera da tecnico.

L’ormai ex allenatore paga colpe non solo sue e lascia la squadra che in questa stagione ha ottenuto otto punti frutto di due vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.

Nell’attesa di annunciare il nuovo trainer dei rossoblù, la squadra è stata momentaneamente affidata al tecnico della formazione Juniores Vincenzo Sammito.

383099
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto