Calcio. Il New Modica si prepara per la “Riccardo Garrone”

0
638

Ultimo allenamento settimanale per il New Modica Calcio di Franco Rappocciolo che domenica pomeriggio alle 14,30 sarà di scena al Centro Sportivo “Riccardo Garrone” ospite dei siracusani dell’ RG.

Una gara delicata per entrambe le formazioni che navigano nelle acque meno “tranquille” della classifica del girone D del campionato di Promozione. I padroni di casa, infatti con solo 4 punti si ritrovano in penultima posizione e in piena zona play out, mentre i rossoblù della Contea con 7 punti sono a ridosso della zona rossa della classifica. Chiaro, dunque, l’intento delle due squadre che punteranno decisamente alla conquista di punti per dare ossigeno alla loro anemica classifica.

Tecnico e giocatori rossoblù, che in settimana hanno “incassato” la fiducia della dirigenza, sono smaniosi di uscire da questo momento difficile della stagione e hanno la giusta determinazione per dimostrare che la rosa a disposizione di Franco Rappocciolo vale molto di più degli attuali sette punti in classifica. Buscema e compagni hanno la necessità di invertire il trend negativo che dall’inizio della stagione li ha visti sempre sconfitti lontano dal “Barone” e non possono più permettersi passi falsi.

“con l’ RG Siracusa – spiega Franco Rappocciolo – sarà una gara delicata e non possiamo più permetterci cali di tensione. Proveremo a vincere, non possiamo più permetterci di lasciare punti per strada perchè sia le squadre che ci stanno davanti, sia quelle dietro hanno iniziato a correre. Ci sono ancora tanti punti a disposizione e possiamo ancora recuperare in classifica, ma non possiamo più sbagliare”.

La sfida del “Riccardo Garrone” sarà arbitrata dal catanese Tommaso Alberto Vazzano che si avvarrà della collaborazione dell’agrigentino Gaetano Florio e dal collega di sezione Salvatore Debole.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

17 + 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.