Calcio, Promozione. Il Modica affronta in casa la capolista Enna dell’ex Cosimano. Botteghini chiusi

Vietato demoralizzarsi, bisogna guardare avanti. È questo l’obiettivo del Modica Calcio che oggi al “Vincenzo Barone”, alle 14,30, riceve la visita dell’Enna, capolista del girone D del campionato di Promozione.
Per i “Tigrotti” è un momento delicato da cui tutti vogliono uscirne al più presto. E quale miglior occasione di affrontare con la giusta determinazione e maggiore convinzione i giallo verdi dell’ex attaccante rossoblù Nicola Cosimano.
Tutto l’ambiente chiede una reazione a Novello e compagni a partire dalla gara contro la formazione che insieme a Ragusa e Real Siracusa Belvedere guida la classifica e che verrà a Modica con al seguito una nutrita rappresentanza di tifosi e con idee bellicose.
“Siamo carichi – dichiara il tecnico Franco Rappocciolo – Sappiamo di avere una partita dura contro un avversario difficile come l’Enna. Se riusciremo a mettere in campo la stessa mentalità delle prime gare di campionato sarà un passo avanti importante e daremo un segnale. Dobbiamo cercare di creare di più in attacco e di essere più cinici e ci siamo preparati per questo. È chiaro che chiunque scenderà in campo lo dovrà fare con la “fame” e la voglia di far bene per la squadra. Servirà determinazione e giusta mentalità anche da parte di chi non partirà da titolare, perchè – conclude il tecnico rossoblù – anche i cambi possono essere decisivi”.
La gara del “Barone” è stata affidata alla direzione di una terna tutta siracusana. Arbitrerà Sebastiano Galioto, mentre i suoi assistenti saranno Alessio Angelo Boscarino e Cristina Tina. Calcio d’inizio fissato per le 14,30.
L’incontro è valevole per la settima giornata del campionato di Promozione. Per l’occasione non è prevista la vendita presso le biglietterie dello stadio dei tagliandi d’ingresso per la tifoseria ospite. La disposizione arriva dalla Questura di Ragusa.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI