Cerca
Close this search box.

Calcio, Eccellenza. Il Marina di Ragusa ufficializza l’arrivo del nuovo DS: è Cesare Sorbo

Il Marina di Ragusa “ristruttura” l’assetto dirigenziale con l’arrivo di una figura di alto spessore e grande esperienza calcistica. I messimi vertici del Marina di Ragusa Calcio hanno voluto puntare in alto, ufficializzando l’arrivo del nuovo Direttore Sportivo. Si Tratta di Cesare Sorbo che torna a ricoprire un ruolo importante in una società che è in continuo movimento per migliorare la posizione societaria. L’arrivo di Cesare Sorbo permette a Nunzio Calogero (che ha rivestito la carica di DS) di assumere il ruolo di Direttore Generale, mentre Francesco Postorino (ex DG) diventa il nuovo Amministratore Delegato.
“Una ristrutturazione necessaria – commenta IL DG Nunzio Calogero – perché in Cesare Sorbo siamo certi di trovare ciò che necessita alla squadra. La vicinanza quotidiana di Sorbo non può che migliorare e aumentare la serenità. Avrà l’incarico tecnico in stretta collaborazione con Calogero e Postorino, manzioni importanti sull’organizzazione della squadra. Per noi si tratta di un’arrivo di spessore perché crediamo che Sorbo sia la persona adatta in una società aperta alla crescita ed al confronto.”

382481
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto