Cerca
Close this search box.

A Monterosso iniziata la mensa scolastica “ internalizzata”

Per un centinaio di alunni, dall’ asilo alle medie, è iniziata la mensa scolastica. Ma a differenza degli anni e per la prima volta la mensa è internalizzata. Il personale addetto alla cucina ed alla distribuzione è composto da quattro dioendenti comunali, due cuoche e due di supporto, nonché due unità Rei, reddito d’inclusione, che avevano i requisiti per essereinseriti.
Ottimo e di buongusto, secondo le regole stabilite, il cibo preparato. “Un plauso alle cuoche e ai dipendenti comunali – afferma il primo cittadino Salvatore Pagano – che hanno permesso tutto ciò. Il programma di risanamento delle casse comunali è di rinascita del comune va avanti.”

nella foto il sindaco, il vice sindaco Concetta Giaquinta, l’assessore Maria Grazia Scollo ed il personale comunale nella cucina comunale di via Acquasanta

382400
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto