Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Anagrafe e stato civile si trasferiranno in via Tagliamento. Iniziati i lavori di adeguamento dell’immobile

Sono iniziati, e termineranno entro la fine dell’anno, i lavori di adeguamento dei locali comunali di via Tagliamento al fine di allocarvi gli uffici anagrafe e stato civile del Comune di Scicli, insieme all’ufficio tasse e tributi. A darne notizia l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Scicli, Viviana Pitrolo.
Nell’ambito della riduzione dei fitti passivi programmata dalla giunta Giannone, gli uffici oggi ospitati in un immobile privato sito in via San Filippo, saranno trasferiti nei locali di proprietà del Comune, dove un tempo era la caserma dei carabinieri.
Circostanza non trascurabile, i nuovi uffici saranno a piano terra e facilmente raggiungibili da persone con difficoltà di deambulazione.
Sarà cosi eliminato il costo di un fitto passivo che incide sulle casse dell’Ente e sarà ulteriormente razionalizzata la riorganizzazione degli uffici.

381972
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto