Cerca
Close this search box.

Al via il servizio di refezione scolastica per l’anno 2018/2019 a Ispica.

Partirà lunedì 22 ottobre il servizio di refezione scolastica per l’anno 2018/2019 a Ispica.
Il servizio è stato affidato, previo esperimento di procedura aperta, alla ditta Panificio 3 S s.r.l. di Pozzallo, la quale provvederà alla fornitura di pasti caldi che saranno preparati nel proprio centro cottura e porzionati nella sede scolastica dal proprio personale.
Il Comune provvederà in ogni caso ad un attento monitoraggio del servizio. 
Si ricorda che la fase di vendita biglietti e pagamento sarà a cura del gestore del sevizio che riceve presso l’ufficio delle politiche per l’Educazione del Comune di Ispica, in Via dell’Architettura, a partire da oggi, mercoledì 17 ottobre, dalle ore 9:30 alle 12:00.
La segnalazione di diete speciali e/o eventuali modifiche, agevolazioni e/o riduzioni continueranno ad essere effettuate presso l’Ufficio del Comune.
“Parte il servizio di refezione scolastica – sottolinea l’Assessore alle Politiche per l’Educazione, Eva Moncada – con un’offerta qualitativamente selezionata e con un livello qualitativo delle materie prime che risponde alle prescrizioni dietetiche dell’ASP.
Siamo fortemente impegnati per garantire un servizio all’altezza delle aspettative nella consapevolezza dell’importanza che vengano proposti ai nostri bambini cibi graditi, in grado però di garantire una dieta sana ed equilibrata.”
L’Amministrazione comunale – commenta il Sindaco Pierenzo Muraglie- si augura che il servizio mensa possa soddisfare tutta la cittadinanza in età scolare e resta comunque disponibile ad accogliere eventuali suggerimenti e/o segnalazioni tendenti al miglioramento del servizio erogato.

381832
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto