Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, Fam 2018. Piazza: “Manifestazione strategica per lo sviluppo dell’agroalimentare”

“La Fam è una manifestazione strategica per lo sviluppo dell’agroalimentare della provincia di Ragusa”. Così il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Salvatore Piazza che ha preso parte all’inaugurazione della 44ma edizione della Fam, alla presenza dell’assessore regionale all’Agricoltura Edy Bandiera.
“L’agroalimentare è il valore aggiunto della Provincia di Ragusa ed organizzare manifestazioni di questa portata, oltre ad essere utili sul piano della promozione, sono fondamentali per fare il punto della situazione sulla politica agricola in Sicilia. Una scelta che il Governo regionale è chiamato a fare è quello di rivitalizzare i distretti produttivi, da quello lattiero-caseario all’orticolo. Mi sono preoccupato in questi mesi di riavviare l’interlocuzione con i distretti produttivi, in particolare quello lattiero-caseario, per la privilegiata interlocuzione con l’ex assessore provinciale Enzo Cavallo, e con quello turistico perché il Libero Consorzio in questo senso deve fare da ‘cabina di regia’ per catalizzare gli interessi del territorio e promuovere momenti di crescita socio-economica”.

380371
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto