Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

I giovani il sabato sera scelgono il Centro Storico di Modica

In provincia di Ragusa i giovani hanno scelto il centro storico di Modica come centro della movida. Il sabato sera, infatti, Modica centro, in particolare, si anima di musica e di giovani proventineri anche da città e provincie limitrofe. I commercianti che hanno creduto nel Centro Storico, cominciano adesso a raccogliere i frutti dei loro sacrifici, grazie anche al coinvolgimento di Dee jay locali che hanno animato con la loro musica le serate nell’incantevole cornice del centro cittadino.  Movida non deve necessariamente portare a pensare a giovani balordi che pensano soltanto a bere, ubriacarsi e creare disordine. Movida è soprattutto aggregazione di giovani, e non solo, musica e barocco, tutto quello che si vive a Modica, dove le forze dell’ordine, comunque, sono molto presenti per garantire la sicurezza.

379608
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “I giovani il sabato sera scelgono il Centro Storico di Modica”

  1. Finalmente qualcosa! Adesso vediamo su cosa lamentarci, perché a Modica su qualcosa si ci deve sempre lamentare sennò non si sta bene

  2. Magari si potrebbe organizzare un divertimento itinerante… così ammorbate i residenti del centro storico a turno invece che distruggere solo la vita di chi vive intorno al Carmine…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto