I giovani il sabato sera scelgono il Centro Storico di Modica

4
12505

In provincia di Ragusa i giovani hanno scelto il centro storico di Modica come centro della movida. Il sabato sera, infatti, Modica centro, in particolare, si anima di musica e di giovani proventineri anche da città e provincie limitrofe. I commercianti che hanno creduto nel Centro Storico, cominciano adesso a raccogliere i frutti dei loro sacrifici, grazie anche al coinvolgimento di Dee jay locali che hanno animato con la loro musica le serate nell’incantevole cornice del centro cittadino.  Movida non deve necessariamente portare a pensare a giovani balordi che pensano soltanto a bere, ubriacarsi e creare disordine. Movida è soprattutto aggregazione di giovani, e non solo, musica e barocco, tutto quello che si vive a Modica, dove le forze dell’ordine, comunque, sono molto presenti per garantire la sicurezza.

4 Commenti

  1. Finalmente qualcosa! Adesso vediamo su cosa lamentarci, perché a Modica su qualcosa si ci deve sempre lamentare sennò non si sta bene

  2. Magari si potrebbe organizzare un divertimento itinerante… così ammorbate i residenti del centro storico a turno invece che distruggere solo la vita di chi vive intorno al Carmine…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

19 − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.