Cerca
Close this search box.

I giovani il sabato sera scelgono il Centro Storico di Modica

In provincia di Ragusa i giovani hanno scelto il centro storico di Modica come centro della movida. Il sabato sera, infatti, Modica centro, in particolare, si anima di musica e di giovani proventineri anche da città e provincie limitrofe. I commercianti che hanno creduto nel Centro Storico, cominciano adesso a raccogliere i frutti dei loro sacrifici, grazie anche al coinvolgimento di Dee jay locali che hanno animato con la loro musica le serate nell’incantevole cornice del centro cittadino.  Movida non deve necessariamente portare a pensare a giovani balordi che pensano soltanto a bere, ubriacarsi e creare disordine. Movida è soprattutto aggregazione di giovani, e non solo, musica e barocco, tutto quello che si vive a Modica, dove le forze dell’ordine, comunque, sono molto presenti per garantire la sicurezza.

379608
© Riproduzione riservata

4 commenti su “I giovani il sabato sera scelgono il Centro Storico di Modica”

  1. Finalmente qualcosa! Adesso vediamo su cosa lamentarci, perché a Modica su qualcosa si ci deve sempre lamentare sennò non si sta bene

  2. Magari si potrebbe organizzare un divertimento itinerante… così ammorbate i residenti del centro storico a turno invece che distruggere solo la vita di chi vive intorno al Carmine…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top