Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa calcio. Arrivano i tranfert per i tre giocatori stranieri. Passewe ufficialmente nuovo acquisto della squadra iblea

Franco Gargiulo, David Valencia e Yacer Mogni potranno giocare col Ragusa Calcio già a partire da domani. Sono arrivati oggi, infatti, i transfert per i giocatori argentino, portoghese e francese che erano stati costretti a saltare la prima giornata del campionato di Promozione, girone D, proprio per la mancata disponibilità dell’adeguata documentazione. Valencia e Mogni saranno sicuramente della partita, in dubbio Gargiulo per problemi di carattere fisico. Al gruppo potrà unirsi poi anche Moris Passewe, attaccante esterno molto veloce, classe ’98, il cui passaggio con la società azzurra è stato perfezionato proprio in queste ultime ore. Passewe, che si sta già allenando con la squadra allenata da Filippo Raciti, arriva dal Marina di Ragusa dove, nella scorsa stagione, ha disputato il campionato di Promozione conclusosi con il salto di categoria. E’ una pedina che contribuirà a rendere ancora più competitivo il gruppo azzurro. L’Asd Ragusa Calcio 1949, intanto, sta preparando la gara di domani con la Barrese. Si gioca allo stadio Aldo Campo di contrada Selvaggio a partire dalle 15,30.

379402
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto