Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Basket. Inizia la vendita degli abbonamenti, posticipata Ragusa-Venezia

Parte da giovedì 13 settembre la campagna abbonamenti della Passalacqua Ragusa, per la stagione 2018/2019. Solo per giovedì e venerdì, dalle 18,00 alle 20,00 presso la segreteria del Palaminardi, gli abbonati dello scorso anno con posto assegnato avranno la possibilità di usufruire della prelazione e dunque di confermare il proprio posto acquistando l’abbonamento con posto giallo riservato. Da lunedì 17 saranno aperte le vendite per tutti i tipi di abbonamento che termineranno per i posti nominativi, cioè quelli con posto riservato, il 15 ottobre, giorno di vigilia della prima partita in casa. Per i posti non riservati l’abbonamento potrà essere acquistato anche il giorno stesso della partita, il 16 ottobre, al botteghino. In questo senso si dà comunicazione che la prima partita casalinga contro la Reyer Venezia, valida come seconda giornata di campionato, è stata spostata per accordi reciproci e su richiesta da parte di Reyer, a causa preliminari di Eurolega della Reyer, da domenica 14 ottobre alle ore 18.00 a martedì 16 ottobre alle ore 20.30.

Questi i prezzi degli abbonamenti:

Settore Giallo con posto riservato (con possibilità di prelazione dello stesso posto della passata stagione e con possibilità di conservazione del posto nei playoff): 79 euro;
Settore Giallo non numerato: 69 euro;
Settore Azzurro: 49 euro;
Settore Azzurro speciale ragazzi da 19 a 25 anni (dal 1999 fino al 1993), genitori delle ragazzine che frequentano il settore giovanile e over 65: 20 euro;
Settore Azzurro speciale ragazzi da 14 a 18 anni (dal 2004 al 2000; fino a 13 anni si entrerà gratuitamente, come sempre): 10 euro.

I prezzi delle singole partite restano invariati: 10 euro settore giallo, 7 euro settore azzurro e 5 euro ridotto, di cui potranno usufruire gli under 25 e gli over 65.

379174
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto