Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sanzionata dalla Polizia Locale bagnante modicana per aver colpito neonata con un pallone

Un pallone da volley lanciato verso l’ombrellone dopo una partita tra amici, ma colpisce una neonata. Sanzionata dalla polizia locale una giovane bagnante modicana, responsabile dei fatti. Il pallone, probabilmente spinto dal vento, aveva colpito la neonata che era in braccio alla mamma che stava passeggiando sul bagnasciuga.
La piccola è stata trasportata presso la locale Guardia Medica dove, dopo i primi accertamenti, è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore per ulteriori controlli che, fortunatamente, hanno escluso qualsiasi problema.
Nel frattempo, i parenti della minore avevano allertato la polizia locale che è intervenuta in spiaggia, avviando approfondite indagini dalle quali si è risaliti all ’ autrice del fatto che è stata, pertanto, identificata. Nei suoi confronti è scattata la sanzione amministrativa pari a 200 euro come previsto dall ’ apposita legge regionale che vieta l ’ uso di palloni o attrezzi che possano arrecare fastidio ai bagnanti.

378562
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Sanzionata dalla Polizia Locale bagnante modicana per aver colpito neonata con un pallone”

  1. enrichetta guerrieri

    non capisco “….spinto dal vento” ero presente e non un alito di vento insisteva sul bagnasciuga. Con me decine di bagnanti pronti a testimoniarlo e a testimoniare che ne’ il bagnino ne’ i vigilantes sono intervenuti per non fare utilizzare il pallone in quella zona.
    chiedo che l’articolo venga corretto e non vengano addossate responsabilita’ ad eventi atmosferici inesistenti

  2. Solidale per la bimba

    Solidarieta’ alla bimba neonata. Speriamo nulla di grave. Per i palloni ed altro sulle spiagge (compresi i campeggi del 10 e del 15 agosto che sono ‘aberranti’) io sono del parere di abolire tutto.

  3. Se sarei stato il o la genitore di quella neonata,non so come avrei reagito,sicuramente non l avrebbe passata liscia la ragazza che ha commesso il fatto,colpa del vento o meno,ben gli sta sanzione,200€ poco è,sanzioni più rigide ci vorrebbero.

  4. @Vergognoso: Se il trattamento che le avresti riservato è lo stesso che riservi alla lingua italiana, non l’avrebbe passata liscia no !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto