Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Imbecilli e irresponsabili. Altro materasso sulla SS. 194 Modica-Pozzallo. Ciclista ferito

Un altro esempio di irresponsabilità. Stavolta ne fa le spese un ciclista che stava percorrendo la SS. 194 Modica-Pozzallo. Un materasso matrimoniale ancora abbandonato ai bordi della strada, in parte sulla carreggiata, è stato investito dalla bici. La vittima non si sarebbe accorto della presenza dell’ingombrante poichè era preceduto da un’auto che aveva scansato l’ostacolo. Il ciclista ha impattato col materasso in disuso ed è caduto a terra. Soccorso è stato trasportato all’Ospedale Maggiore di Modica. Sul posto è intervenuta una volta della polizia. Mercoledì gli operatori della IGM, l’azienda che si occupa di igiene ambientale in città erano intervenutui sulla stessa trafficatissima arteria per rimuovere ben cinque materassi abbandonati circa un chilometro prima la notte precedente.

378083
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Imbecilli e irresponsabili. Altro materasso sulla SS. 194 Modica-Pozzallo. Ciclista ferito”

  1. facciamo schifo, il tempo di scaricarlo in strada lo trovano, se chiamate c’e’ un numero messo a disposizione di tutti e ritirano qualsiasi cosa ingombrante GRATIS! incivili e pecore

  2. @ Lidia,
    spero che lei non creda alla favoletta dell’utente che trasporta il materasso in strada!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto