Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Comune di Ragusa promuove la campagna “Adotta un cane”

L’assessore alla tutela degli animali del Comune di Ragusa, Giovanni Iacono ed alcune guardie zoofile sabato sera in Piazza Torre a Marina di Ragusa per promuovere la campagna di sensibilizzazione contro il fenomeno del randagismo avviata dall’Amministrazione comunale.

Nei pressi del presidio di informazioni turistiche del Comune l’assessore Iacono e le guardie zoofile, avuto modo di interloquire con tante persone interessate all’adozione di uno dei tanti cuccioli di cane ricoverati presso il rifugio sanitario.

Circa 60 sono infatti i piccoli animali a disposizIone di quanti fossero intenzionati a dare una casa ed assicurare affetto ad uno dei tanti cani presenti presso la struttura comunale.

Una nuova serata volta alla promozione dell’adozione dei cuccioli ricoverati presso il rifugio sanitario è in programma sempre a Marina di Ragusa il prossimo sabato 25 agosto.

377887
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Il Comune di Ragusa promuove la campagna “Adotta un cane””

  1. Iniziativa ammirevole! Non meno importante sarebbe promuovere un’efficace campagna volta alla sterilizzazione al fine di evitare che gravidanze indesiderate diano luogo a cucciolate il più delle volte abbandonate in luoghi isolati o ,peggio ancora, eliminate in maniera atroce e dolorosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto