Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Giovani di Chiaramonte Gulfi si sposano sott’acqua

Due giovani di Chiaramonte Gulfi, Antonio e Clara, si sono sposati sott’acqua. Un matrimonio molto particolare, simbolico certamente, celebrato nell’area protetta del Plemmirio in provincia di Siracusa. I due sposini, entrambi con la passione dell’immersione. Muniti di bombole ed erogatori, sono scesi ad una profondità di otto metri.
La sposa era accompagnata dal padre dal quale ha ereditato la passione visto che anche lui ama la subacquea. Il tutto alla presenza di un officiatore e dei testimoni. Alla fine della anaomala cerimonia, Clara ha lanciato il bouquet verso le invitate ancora nubili. Il rito religioso sarà celebratio a fine mese in una chiesa di Chiaramonte Gulfi.

377853
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Giovani di Chiaramonte Gulfi si sposano sott’acqua”

  1. Cò che è avvenuto è un gioco che comunque, dopo, con la firma dell’atto ha gli effetti legali del matrimonio. Immagino tutta l’organizzazione di questo “rito” che penso non abbia niente a che fare con un matrimonio. E’ semplicemente un gioco. Sono consapevole che questo post possa essere oggetto di polemica, ma non lo scrivo con sdegno o cattiveria, ma dico quello che penso. Anche perchè per fortuna viviamo in un paese libero. Vivissimi auguri agli sposi “giocherelloni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto