Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, si conclude domenica la mostra di Giorgio Scivoletto

105 opere esposte nei locali della Società Operaia di Corso Umberto a Modica. Domenica 12 agosto si chiude la mostra di Giorgio Scivoletto, imprenditore modicano, autodidatta, che ha riscosso un buon successo. Una serie di lavori realizzati da qualche tempo a questa parte del pittore che spazia dai paesaggi, ai personaggi, alla riproduzione di opere famose. Opere che cura con dovizia di particolari e che dimostrano la crescita di Scivoletto nel perfezionare i suoi lavori. “E’ un’indole, nessuno studio – spiega -. Sento il bisogno di dipengere e questo hobby lo pratico dopo pranzo e la sera tardi perchè ho la mia attività principale che mi impegna tanto. Sono molto soddisfatto per i commenti e i complimenti ricevuti. Ringrazio il presidente della Società Operaia, Floridia, che mi ha concesso i locali”.
Giorgio Scivoletto dal 14 agosto al 15 settembre trasferirà i suoi quadri a Pozzallo, presso l’Istituto Rogasi di Corso Vittorio Veneto. La mostra sarà intitolata “Il mondo, la comunicazione, il sentimento, l’arte”.

377527
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto