Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica, maxi rissa tra extracomunitari: sette arresti dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto 7 s rumeni per rissa aggravata accaduta la scorsa notte.
Nel corso dei servizi di controllo del territorio rinforzati nella fascia costiera per permettere il corretto svolgimento della movida estiva, i militari sono incappati in una rissa che si era sviluppata all’interno di un parcheggio di un distributore di benzina della cittadina iblea. I militari sono, quindi, intervenuti per sedare la rissa e prestare insieme al personale medico le prime cure ai due corrissanti che avevano avuto la peggio.
I militari hanno quindi identificato tutti i soggetti di nazionalità romena e li hanno condotti in caserma per gli ulteriori accertamenti, e sono stati tratti in arresto Daniel Coman, 30 anni con precedenti, M.I., incensurato; O.Z.,  incensurato; U.A.S., incensurato; G.L.I., incensurato; D.S., incensurato;
M.M., incensurato.
Al termine delle formalità di rito sono stati associati agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Le attività di controllo serrato del territorio proseguiranno nei prossimi giorni su tutte le zone della provincia di Ragusa conducendo ad un sereno e ordinato periodo estivo.

377427
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto