Modica Summer Fest: gli appuntamenti del weekend

0
766

Tantissimi appuntamenti previsti dal Modica Summer Fest per il weekend centrale dell’estate. Venerdi 10 agosto a Modica presso l’atrio comunale per la rassegna musicale “Vespero musicale l’arte barocca in musica” andrà in scena “Cimento Armonico” a cura dell’associazione Mozart Italia. A Marina di Modica a partire dalle 18 sul lungomare Buonarroti le ragazze di MaPerò terranno un laboratorio per bambini “Letture interattive creative”. A Maganuco alle 20:00 il S.Lorenzo African Style. All’Auditorium Nannino Ragusa alle 21:30 l’EXP Music Fest. In Piazza Mediterraneo concerto degli Blue Sugar, la tribute band di Zucchero.
Sabato 11 agosto alle 21:00 presso l’area di S.Giuseppe U Timpuni “Forza Venite Gente” a cura del Piccolo Teatro. In Piazza Matteotti il concerto dei Gira, Vota e Furria. A Marina di Modica il beach party sull’arenile e lo spettacolo a cura dello Studio Danza Khoreios “La soffitta delle meraviglie”. All’Auditorium Nannino Ragusa lo spettacolo “U cavaleri fallutu” a cura della compagnia teatrale La Raccomandata. A Frigintini spettacolo musicale de “I secondo noi” con Piero Pisana.
Domenica 12 agosto a partire dalle 9:30 la gara podistica per le vie di Modica Alta. In Piazza Matteotti Band Live The Jump. Al foro boario la Motorcycles Fest organizzata dal club Gladiatores. A Marina di Modica il concerto della live band The Pa’rhia”. A Frigintini il concerto de Y Guisar, mentre lo spettacolo teatrale “Vicolo d’amuri” a cura della compagnia Ciuri ri maj, è stato differito al 9 settembre prossimo sempre nell’atrio comunale di Palazzo San Domenico

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome