Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Metropolitana di superfice a Ragusa, Cilia (SMA): “Folle quanto accaduto, siamo arrabbiati”

“Ma come è possibile leggere nel giro di 24 ore che il Governo regionale e il Governo locale con la presenza di Rfi concordano e programmano un importante investimento con soldi già stanziati dal Governo centrale per riqualificare periferie urbane, che nel nostro caso significa “Metropolitana di superficie”, un progetto per cui la nostra Società per la Mobilità Alternativa, forte della generosità di oltre 70 soci, si è spesa e ha impegnato le sue risorse e raccolto migliaia di firme, e scoprire 24 ore dopo che il nuovo Governo ha spostato quelle somme? Come può uscirsene la sottogretaria Garavaglia con l’affermazione che quei soldi non sono stati spesi?” A dirlo è il presidente di Sma, Franco Cilia, che manifesta tutto il proprio personale stupore misto a rabbia per quanto sta accadendo. Sentimenti che, naturalmente, sono condivisi dai soci di Sma. “Immagino – continua il presidente Cilia – che un membro del governo sappia quanto sia burocraticamente complicato arrivare al progetto esecutivo e aprire i cantieri. Siamo alla follia. Di questo passo non si può far nulla. Appena si insedia un nuovo governo cancella gli impegni di quello precedente”.

377333
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Metropolitana di superfice a Ragusa, Cilia (SMA): “Folle quanto accaduto, siamo arrabbiati””

  1. L’on. Dipasquale alle ultime amministrative ha invitato i suoi a votare il candidato pentastellato. Saggezza e lungimiranza vanno insieme quasi sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto