Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Alessio Macauda torna a vestire la maglia del New Modica calcio

Ci sarà anche Alessio Macauda tra gli atleti del Modica Calcio che lunedì pomeriggio inizieranno la preparazione pre campionato agli ordini di Franco Rappocciolo e del suo staff tecnico.

Il possente attaccante modicano, infatti, scontata la lunga squalifica si rimette le scarpette per iniziare una nuova avventura con la maglia rossoblù dei “Tigrotti”.

Forte fisicamente e dotato di una buona corsa, Alessio Macauda ha tanta voglia di tornare in campo e il Modica Calcio gli darà la possibilità di rimettersi in “pista”.

“Alessio ha la volontà e tanta voglia di tornare in campo – spiegano i dirigenti dei rossoblù – e ci fa piacere che torni a farlo con noi. In passato ha commesso qualche errore e ne ha pagato le conseguenze. Questo – continuano – gli è servito per crescere anche sotto altri aspetti e siamo certi che la squalifica che ha scontato sarà per lui un motivo in più di rivalsa. Mister Rappocciolo – concludono – avrà la possibilità di valutare le sue potenzialità che crediamo possono tornare utili alla squadra in un campionato lungo e difficile come quello di Promozione”

377035
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto