Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Miss Hour” all’Oasi Maganuco Beach per decretare le finaliste di Miss Contea 2018

Domenica 5 agosto 2018 si chiuderanno le votazioni tramite i like nella pagina facebook di Miss Contea per definire chi tra le tante iscritte parteciperà alla finale del concorso nostrano, che si svolgerà il 19 agosto in Piazza Matteotti a Modica, col patrocinio del Comune e la collaborazione di numerosissimi sponsor.
I nomi delle 15 under 30 e delle 15 over 40 che contribuiranno con la loro presenza ad arricchire l’evento creato per celebrare le bellezze modicane, si conosceranno durante un aperitivo offerto dall’Oasi Maganuco Beach a tutte le iscritte che in questi giorni sono state e saranno ancora votate tramite i social per poter salire in passerella durante la finalissima. Il “Miss Hour” inizierà alle ore 19 e decreterà, tra un cocktail e l’altro, le vincitrici della selezione mediatica. Presenzieranno i media partner dell’evento e quanti vorranno conoscere in diretta le partecipanti alla prima edizione del concorso. Fino a quella data, quindi, è possibile ancora votare e scegliere le Miss preferite, mentre dal 6 agosto in poi inizierà la fase conclusiva del concorso che condurrà le ragazze dagli sponsor tecnici che forniranno loro vestiti e accessori per la sfilata in passerella. Partecipate numerosi!

376770
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Miss Hour” all’Oasi Maganuco Beach per decretare le finaliste di Miss Contea 2018”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto