Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nel Modica Calcio arriva il nuovo portiere, è Dam Jaye

ll Direttorr Sportivo del Modica Calcio Ettore Cannella mette a segno un altro bel colpo di mercato tesserando per la formazione rossoblù il portiere di nazionalità gambiana Dam Jaye.
Classe 1996, Jaye è alto 181 centimetri e nelle ultime stagioni ha difeso con ottimi risultati la porta dell’Atletico Scicli. Ottimo senso del piazzamento e preciso nelle uscite, Jaye ha raggiunto l’accordo con la formazione rossoblù della Contea dopo un breve colloquio con il presidente Mommo Carpentieri che gli ha illustrato programmi e ambizioni della sua nuova squadra.

“Conosco molto bene Dam – spiega Ettore Cannella – e non ho alcun dubbio sul suo valore di atleta. Credo che per lui Modica sia il posto giusto per mettersi in mostra. A 22 anni ha tutte le carte in regola per riuscire a essere protagonista perchè la voglia di emergere non gli manca. Ringrazio pubblicamente i miei amici dell’Atletico Scicli che si sono dimostrati corretti e leali nei confronti del giocatore che aveva voglia di provare nuove esperienze e nei confronti della società che rappresento. Nel calcio non è facile fare mercato a certe condizioni, ma con il presidente Arrabito e i suoi collaboratori è bastata una stretta di mano perchè l’ interesse del calciatore viene prima di ogni cosa. Il mercato del Modica – conclude il DS del Modica Calcio – non è ancora terminato e conto prima dell’inizio della preparazione di chiudere le trattative in corso per consegnare la squadra completa a mister Rappocciolo prima dell’inizio delta preparazione”.

376357
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Nel Modica Calcio arriva il nuovo portiere, è Dam Jaye”

  1. Gente che fa il lavoro che gli itagliani non vogliono più fare
    in Itaglia tutti vogliono giocare all’attacco
    P.S.: tifosi vi siete accorti che è un extracomunitario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto