
ll Direttorr Sportivo del Modica Calcio Ettore Cannella mette a segno un altro bel colpo di mercato tesserando per la formazione rossoblù il portiere di nazionalità gambiana Dam Jaye.
Classe 1996, Jaye è alto 181 centimetri e nelle ultime stagioni ha difeso con ottimi risultati la porta dell’Atletico Scicli. Ottimo senso del piazzamento e preciso nelle uscite, Jaye ha raggiunto l’accordo con la formazione rossoblù della Contea dopo un breve colloquio con il presidente Mommo Carpentieri che gli ha illustrato programmi e ambizioni della sua nuova squadra.
“Conosco molto bene Dam – spiega Ettore Cannella – e non ho alcun dubbio sul suo valore di atleta. Credo che per lui Modica sia il posto giusto per mettersi in mostra. A 22 anni ha tutte le carte in regola per riuscire a essere protagonista perchè la voglia di emergere non gli manca. Ringrazio pubblicamente i miei amici dell’Atletico Scicli che si sono dimostrati corretti e leali nei confronti del giocatore che aveva voglia di provare nuove esperienze e nei confronti della società che rappresento. Nel calcio non è facile fare mercato a certe condizioni, ma con il presidente Arrabito e i suoi collaboratori è bastata una stretta di mano perchè l’ interesse del calciatore viene prima di ogni cosa. Il mercato del Modica – conclude il DS del Modica Calcio – non è ancora terminato e conto prima dell’inizio della preparazione di chiudere le trattative in corso per consegnare la squadra completa a mister Rappocciolo prima dell’inizio delta preparazione”.













2 commenti su “Nel Modica Calcio arriva il nuovo portiere, è Dam Jaye”
Gente che fa il lavoro che gli itagliani non vogliono più fare
in Itaglia tutti vogliono giocare all’attacco
P.S.: tifosi vi siete accorti che è un extracomunitario?
In ITAGLIA….tutti vogliono giocare all attacco…..falso…lui e ‘ portiere ah ah ah ah