Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Lavori di messa in sicurezza degli impianti tecnologici di Palazzo Cancelleria

Con determina dirigenziale del Settore V – Programmazione opere pubbliche – del 28 giugno scorso è stata approvata l’offerta dell’importo complessivo di € 4.867,80 ricevuta, tramite M.E.P.A. della ditta CAT s.r.l. di Ragusa, relativa al servizio di manutenzione ordinaria con la messa in sicurezza degli impianti tecnologici installati presso Palazzo Cancelleria di Ibla.
Tale intervento servirà non solo a garantire il regolare funzionamento delle apparecchiature elettroniche ad impulsi di frequenza che servono a combattere l’umidità da risalta dello storico immobile ma anche a dotare lo stesso di un impianto intrusione collegato con la forze dell’ordine al fine così di proteggere il bene monumentale.

374878
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto