Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Altra pedina fondamentale nello scacchiere del nuovo Santa Croce. Rinnova Totó Ravalli.

Il Santa Croce Calcio puntella la difesa con la conferma importante del forte difensore Salvatore Ravalli. Dopo le firme di Capitan Alma e Ciccio Leone, arriva anche la conferma del forte difensore comisano che andrà a ricoprire la retroguardia biancazzurr a. Il direttore generale Claudio Agnello, dopo un breve colloquio ha strappato il consenso del gioca che andrà a posizionarsi nello scacchiere che mister Gaetano Lucenti sta disegnando per la prossima stagione.
“Sono contento di rimanere a Santa Croce, – dice Ravalli – e voglio subito iniziare l’avventura nel campionato di eccellenza. La fiducia dimostratami mi inorgoglisce e spero di fare bene ancora con questa maglia. L’obiettivo sarà quello di salvare la categoria il prima possibile e sono fiducioso che la società costruirà un buon organico per raggiungere gli obiettivi”. Soddisfazione, anche da parte del dg Claudio Agnello. “Riconfermare uno degli atleti più rappresentativi della scorsa stagione è un passo . Ravalli oltre ad essere il vice capitano è un punto fermo per la difesa e spero possa disputare un grande campionato”. Il mercato continua senza soste e nei prossimi giorni saranno ufficializzati altri colpi mercato.

374924
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto