Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Bandiera Blu 2018 di Marina di Ragusa Cerimonia simbolica dell’alzabandiera in Piazza Chioggia

La “Bandiera Blu 2018”, riconoscimento attribuito dalla FEE alle spiagge di Marina di Ragusa, è stata issata stamane dal sindaco Peppe Cassì sul pennole di Piazza Chioggia. Alla cerimonia sono stati presenti il comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Puglisi, il capitano dello stesso Corpo, Umberto Ravallese, il dirigente del Settore Ambiente, Giuseppe Giuliano e gli addetti al servizio di soccorso e salvataggio in mare che prestano servizio presso la postazione della Protezione civile comunale ubicata all’interno del porto turistico di Marina di Ragusa.
“Un atto simbolico importante quello dell’alzabandiera– ha dichiarato il sindaco Peppe Cassì – che avviene a pochi giorni di distanza dall’avvio della stagione “Bandiera Blu 2018” avvenuta il 15 giugno scorso”.
Sono diverse le Bandiere Blu che sventolano da qualche giorno anche in Piazza Malta, Piazza Torre, sul Lungomare Mediterraneo e nella piazzetta del Porto Turistico, difronte alle spiagge che già da alcune settimane registrano una buona presenza di turisti.

374881
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto