Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il traghetto più “festoso” del mondo? C’è e collega ogni giorno la Sicilia alla Calabria grazie ai colori di Despar Sicilia

Il traghetto più “festoso” del mondo? Esiste e unisce ogni giorno la Calabria alla Sicilia: è il traghetto “Zancle” della Caronte & Tourist, dipinto di festa grazie ai colori della qualità e della convenienza, i colori di Despar Sicilia.
Ormai da qualche mese il traghetto collega l’isola siciliana al resto d’Italia con le fiancate brandizzate e colorate di verde e rosso. Un modo per accogliere coloro che arrivano in Sicilia e farli sentire a casa, in famiglia.
Per suggellare quest’atmosfera gioiosa, è stata realizzata una “traversata speciale”, un vero e proprio boat party all’interno del traghetto Zancle che ha ospitato i responsabili dei punti vendita Despar, sia diretti che in franchising. Una giornata gioviale che è servita a ritrovarsi tutti insieme degustando i prodotti tipici dell’isola, quelli a marchio Despar e festeggiando sulle note della “Tinto Brass Street Orchestra”. Sul ponte passeggeri anche il sorriso dei clown dottori di “Ci ridiamo su” che hanno regalato simpatici momenti di animazione e gioco. Un traghetto pieno di festa per “colorare di buono lo Stretto”.
“Despar Sicilia sta ottenendo grandissimi risultati in tutta l’isola con continue nuove aperture, le prossime sono in programma a Palermo già agli inizi di luglio, e con tante iniziative in favore dei nostri clienti – spiega Concetta Lo Magno, direttore ufficio marketing di Ergon, la società leader della grande distribuzione siciliana con le insegne Despar, Interspar ed Eurospar – Nei nostri punti vendita ogni giorno c’è un motivo per far festa con la bontà dei prodotti a marchio, con le offerte speciali, con le tante promozioni dedicate ai consumatori anche attraverso l’app Despar Sicilia per smartphone attraverso cui è possibile ricevere preziosi buoni sconto. Grazie alla collaborazione avviata con Caronte & Tourist, questo speciale traghetto brandizzato Despar accoglie i visitatori ma soprattutto vuole essere un regalo simbolico per tutti i nostri clienti che, insieme a noi, fanno parte di una famiglia sempre più grande”.

374723
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto