Francesco Rinzivillo apre la mostra “Visioni dissolventi” presso lo spazio Meno Assenza di Pozzallo

Si inaugura sabato 7 luglio alle ore 20:30, a Pozzallo presso lo Spazio Cultura Meno Assenza, patrocinata dal comune di Pozzallo, la mostra Visioni Dissolventi di Francesco Rinzivillo a cura di Emanuela Alfano.
Visioni Dissolventi, nasce e inizia il suo viaggio itinerante ad Agrigento nello Spazio Espositivo di Francesco Siracusa. Francesco Rinzivillo presenta una serie di opere tramite le quali pone la necessità di una poetica dello sguardo nuovo come stimolo di confronto arricchente e significativo un punto di incontro e di divergenza tra le opere e lo spettatore, un viaggio o un’intersezione di rotte dalle quali prende forma la serie di opere People. Ogni opera si muove verso nuovi affluenti della percezione, dove non esiste più la temporalità e l’identificazione, umani senza volto e identità, umani che aderiscono alla superficie della materia attraverso un’astrazione lirica. In occasione del vernissage, sarà presentato il catalogo, Kromato Edizioni.

© Riproduzione riservata
374678

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto