Cerca
Close this search box.

Riapertura annuale del Lido della Polizia di Stato di Caucana.

Ieri, è stata inaugurata la stagione estiva del Lido della Polizia di Stato di Caucana, alla presenza delle massime autorità della Provincia.
Il Centro balneare della Polizia di Stato di Caucana, al quale si accede tramite ingressi giornalieri o abbonamenti validi per più entrate, offre molteplici servizi per i dipendenti della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, in servizio e in quiescenza, e per gli appartenenti alle altre forze di Polizia e Forze Armate, insieme ai loro parenti od ospiti.
Si aggiungono, come convenzionati, i seguenti Enti, Amministrazioni ed Associazioni:
• Il Comune di Ragusa
• Il Comune di Santa Croce Camerina
• Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa
• Il Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche “Sicilia-Calabria”- Ufficio 3 Tecnico II-Settore Tecnico Provinciale di Ragusa
• L’Azienda Foreste Demaniali della Regione Sicilia- Ufficio Provinciale
• Il Tribunale di Ragusa
• La Croce Rossa di Ragusa
• L’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste
• La Camera di Commercio di Ragusa
• Il Consorzio C.S.R.-A.I.A.S.
All’interno il servizio bar, ristorante, le cabine, sono alcuni dei servizi offerti ai frequentatori.
Il Lido di Caucana è uno dei quattro della Polizia di Stato presenti in Sicilia e fra i pochissimi in tutta Italia.

374550
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto