Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Poliziotti speciali in visita alla Questura di Ragusa.

Nell’ambito della ormai consolidata collaborazione tra la Polizia di Stato e l’ANFFAS di Modica, i ragazzi di questo ente, mercoledì scorso, sono stati ospiti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ragusa.

I giovani, in compagnia dei loro accompagnatori, hanno trascorso qualche ora con gli Agenti della Sala Operativa Provinciale e con gli operatori delle Volanti.

Grande l’interesse e l’entusiasmo riscontrato nei partecipanti, che hanno potuto vedere il funzionamento delle postazioni ove vengono ricevute le telefonate del Numero Unico di Emergenza 112 e poter salire a bordo delle “pantere” della Polizia e poter simulare di fare parte di una pattuglia.

Al termine, come da prassi, foto per tutti, a ricordo di una giornata che certamente non dimenticheranno e non dimenticheremo.

373899
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto