Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il gruppo dell’Euromotor Team Bike Ragusa sarà di scena domani a Messina per la programmata prova di campionato regionale

L’Mtb Euromotor Team Ragusa sarà di scena domani, domenica 17 giugno, a Messina per partecipare, con i propri atleti, alla prova di campionato regionale prevista in terra peloritana. Un’altra occasione, per il sodalizio ibleo, al fine di mettere in vetrina i propri talenti e far sì che il gruppo possa ulteriormente inanellare risultati positivi. Nel contesto della Coppa Sicilia Xc, finora, gli atleti allenati da Giuseppe Nascondiglio e Alessio Pagano sono sempre riusciti a conquistare risultati degni di nota. L’auspicio è di ripetere queste performance anche in occasione di tale ulteriore competizione. Ai nastri di partenza Federica Occhipinti, categoria allieve primo anno, Davide Distefano, junior, Gabriele Bellina Terra, esordiente secondo anno, Andrea Iurato, esordiente primo anno, Lorenzo Occhipinti, allievi primo anno, e Riccardo Cannavò, allievi secondo anno. “Siamo certi – affermano Nascondiglio e Pagano – che i nostri ragazzi metteranno il massimo impegno per riuscire a spuntarla anche in questa occasione e dimostrare a tutti quanto siano cresciuti, agonisticamente e fisicamente, nel corso degli ultimi mesi. Sono arrivate risposte che possiamo senz’altro definire importanti e che ci dovranno spingere a verificare fin dove i nostri atleti, i cui allenamenti sono stati molto circostanziati in quest’ultimo periodo, potranno spingersi”.

373883
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto