Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Secondo colpo della Volley Modica: Francesco Cavalli

I dirigenti della società Biancoazzurra di concerto con il nuovo tecnico Peppe Bua, hanno piazzato il secondo colpo di mercato.
Arriva come Torre da Catania, Francesco Cavalli, classe 94, libero, con alle spalle numerose esperienze in serie B, nell’ultima stagione con la Algoritmi Universal CT.
Atleta di soli 23 anni Cavalli arriva con un carico di energia e voglia di far bene che si evidenziano già nelle sue prime parole da Biancoazzurro: “Sono felice di abbracciare il progetto della U.S.Volley Modica dove ritrovo il mister Bua ed Andrea Torre con cui ho condiviso anche l’esperienza nel beach volley. Darò il massimo per questo gruppo e sono certo che ci toglieremo parecchie soddisfazioni”
Comincia a prendere forma la formazione che agli ordini di Mister Bua affronterà il prossimo campionato.

373727
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto