Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, i cento anni di Mario Blangiardi

Potremmo dire un uomo di altri tempi ed è proprio il caso di Mario Blangiardi che oggi 10 giugno 2018 festeggia il suo centesimo compleanno.
Oltre all’importante traguardo raggiunto, tutto sommato in buona salute, il sig. Mario ha voluto, con determinazione, esprimere il suo voto per queste amministrative. Infatti, i figli hanno immortalato un momento davvero straordinario che tutti ricorderanno e ricorderemo.
Nel pomeriggio, alle 16:40 presso la RSA dell’Asp di Ragusa, dove il sig. Blangiardi, è ospite, tutto è pronto per i festeggiamenti e per l’occasione davvero speciale saranno presenti il sindaco di Ragusa, ing. Federico Piccitto e Padre Giorgio – Direttore dell’Ufficio della Pastorale della Salute e Cappellano della Rsa. Naturalmente sarà circondato dall’affetto dei propri figli: Franco e Luigi, le nuore e i nipoti oltre a tanti cari amici e parenti che desiderano vivere questo momento di gioia accanto al nonnino Mario.
Una delegazione di ex colleghi anche loro in pensione, appartenente al Corpo della Polizia Penitenziaria, del sig. Blangiardi consegnerà una targa ricordo.
Non ci resta che augurare: Buon compleanno, sig. Mario e cento di questi giorni!

Mario Blangiardi mentre sta votando e uno smagliante sorriso a 32 denti tutti suoi!

373437
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto