Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Gli ultimi cinque arresti a Ispica. Il plauso del sindaco Muraglie

Il sindaco Muraglie plaude alla brillante operazione dei Carabinieri di Ispica che intervenendo tempestivamente nella campagna ispicese, dietro segnalazione, hanno tratto in arresto 5 malviventi di origine catanese intenti a rubare frutta da un terreno privato.
Un’azione efficace posta in essere dagli uomini del Comandante Di Mauro che rassicura la comunità locale e gli imprenditori agricoli che non vedono sfumare i tanti sacrifici fatti.
L’ invito che rivolgo ai miei concittadini è quello di segnalare sempre qualunque presenza sospetta nel territorio, in particolare nelle campagne, per dare la possibilità alle forze dell’ordine di operare rapidamente assicurando alla legge chi delinque.

373462
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto