Ginnastica artistica. In evidenza la Regina Modica ad Erice

Buoni piazzamenti al Campionato nazionale di ginnastica artistica di Erice per le atlete della Regina di Modica, dirette da Maria Fiocco.
Nella categoria “Ragazze B2”, Giulia Reale si è classificata al quinto posto mentre Matilde Spadaro è stata decima su 32 partecipanti. Alice Fiore, categoria “Allieve B 2” è giunta decima sempre su 32 partecipanti.
Ottimi i piazzamenti nella Categoria “Giovani”. Sedicesima, nella “B “” si è classificata Claudia Civello, Anita Armenia è stata ventunesima.
“Volevo ringraziare i genitori – commenta Maria Fiocco – che con dedizione accompagnano i loro figli in palestra e alle ginnaste che con il loro impegno negli allenamenti hanno raggiunto i importanti risultati.”

© Riproduzione riservata
373453

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto