Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, Alberto Amenta ha vinto il 5° Memorial “Raffaele Denaro” di corsa su strada

Oltre cento i partecipanti al 5° Memorial “Raffaele Denaro”, la manifestazione sportiva dedicata all’ispettore della Polizia Locale di Modica prematuramente scomparso, valida come quarta prova del 10° Gran Prix Provinciale di corsa su strada, organizzata dall’”Asd Il Castello Città di Modica”, e dal Comando di Polizia Locale, col patrocinio di Coni, Federazione Italiana di Atletica Leggera e Banca Agricola Popolare di Ragusa.
Ha vinto Alberto Amenta della Libertas Scicli, seguito da Giorgio Mirabella della Ultra Running Ragusa e da Abdelhak Amrouch della Uisp Santa Croce. Tra le donne ha vinto Elisa Simonelli della Ultra Running Ragusa, seconda Rosita Sessa della Eloro Running Rosolini, terza Carmen Cascone della Padua Ragusa. Tra i partecipanti anche il Commissario della Polizia Locale di Modica, Vincenzo Di Raimondo, che si è classificato secondo nella categoria M 60 alle spalle del collega di “scuderia”(“Il Castello Città di Modica”), Pippo Vindigni.
La gara è partita da da Corso Principessa Maria del Belgio(Modica Alta) attraversando Via Roma, Via Passogatta, Via Modica Noto, Via Gerratana, Viale Quasimodo, Corso Umberto(antistante Duomo San Pietro). Presenti, alla premiazione, la moglie e i figli di Raffaele Denaro.

373287
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto