Cerca
Close this search box.

Grosso furto di angurie a Ispica. Arrestati in cinque

I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto 5 persone per furto aggravato nelle campagne. I militari dell’Arma hanno ricevuto la segnalazione da Contrada Cavafilo, che indicava un ingente furto di angurie dalle serre deputate alla coltivazione di frutta e verdura.
Tutta la Stazione dei Carabinieri interveniva in forze al fine di bloccare i diversi malviventi segnalati. Giunti sul posto trovavano 5 persone intente a caricare diversi quintali di angurie su due autovetture senza il consenso del proprietario del fondo e titolare di una ditta impegnata nella coltivazione di frutta ed ortaggi. Al momento dell’arrivo delle pattuglie i ladri avevano già portato via circa 700 chili di frutta per un valore di circa 500 Euro. I 5 malfattori di origine catanese sono stati bloccati e la refurtiva interamente recuperata e riconsegnata all’avente diritto.
Al termine delle formalità i militari hanno tratto in arresto in flagranza Giuseppe Sanfilippo, 57 anni, Piero Russo, 46 anni, Domenico Marco Bertolo, 47 anni, Agatino Trovato, 55 anni, Fabio Strano, 26 anni,.
Tutti i soggetti gravati da precedenti specifici sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione del P.M. di turno della Procura di Ragusa, in attesa di giudizio.

373247
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto