Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Per i giovani, con i giovani. La Banda Musicale Città di Modica “Belluardo- Risadelli” parte con la 2^ edizione di “La Musica non va in vacanza”

Anche quest’anno, in considerazione del successo già ottenuto nel 2017, la Banda Musicale Città di Modica “Belluardo – Risadelli”, propone un’edizione di quell’attività formativa per i giovani musicisti cittadini meglio ormai conosciuta come: “La Musica non va in vacanza”.
Sul solco che la caratterizza ormai da anni, sotto il profilo della solidarietà, del volontariato e della formazione dei ragazzi e dei giovani modicani, la Banda Cittadina ha programmato, per l’estate incipiente, degli incontri musicali a cadenza quindicinale, da giugno a settembre, presso la sede della propria scuola musicale “Peppino Galfo”.
Quest’attività, in parte formativa e in parte ricreativa, è estesa a tutti i ragazzi delle scuole medie ad indirizzo musicale e che suonano uno strumento a fiato e del Liceo “G. Verga”, i quali possono partecipare alle prove ed al concerto finale che si terrà in una piazza cittadina ad ottobre prossimo.
Tutto come sempre a titolo gratuito e volontario.
Gli interessati possono contattare il Presidente della Banda Gianluca Cataldi o il Maestro Corrado Civello al cell. 3383302407, inviare un messaggio attraverso i social (pagina Facebook o altro) o applicazione whatsapp.
Carmelo Cataldi

372800
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto