Incidente stradale a Scicli, 75enne muore dopo quattro giorni di agonia

È morto stamattina in ospedale a Modica il 75enne Aldo Agosta, originario di Scicli, rimasto vittima di un incidente stradale giovedì scorso in piazza Carmine. L’uomo era a bordo di uno scooter quando è stato investito da un camion in manovra. Non sono del tutto chiare le circostanze che hanno portato all’incidente ma dalle prime ricostruzioni pare che l’uomo viaggiasse a bordo del suo scooter dietro il mezzo pesante.

Subito dopo l’impatto l’uomo era stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica. Inizialmente ricoverato nel reparto di ortopedia, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni è stato successivamente trasferito in rianimazione. Dopo qualche giorno di agonia l’uomo è morto in seguito alle gravi lesioni riportate. Agosta era molto conosciuto in città essendo proprietario di un negozio di abbigliamento aperto negli anni ’80 in corso Mazzini.

© Riproduzione riservata
372392

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto