Banda della spaccata: arresti. Il sindaco di Pozzallo si congratula con le forze dell’ordine

Il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna si congratula con le forze dell’ordine, che hanno assicurato alla giustizia gli autori delle efferati furti con la tecnica delle spaccate di cui sono rimasti vittima alcuni esercizi commerciali. Le modalità e la sfrontatezza con le quali tali episodi delinquenziali sono stati messi in atto hanno creato allarme e preoccupazione nella nostra comunità.
“Da massimo rappresentante istituzionale, mi corre l’obbligo di ringraziare, ancora una volta, gli investigatori, la magistratura e le forze di polizia, la cui vicinanza non è mai stata messa in dubbio, per aver restituito serenità ad una città da sempre laboriosa ed estranea a simili fatti malavitosi”.

© Riproduzione riservata
371731

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto