Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Raccolta rifiuti. Ragusa, Accertate due violazioni per mancato rispetto degli orari di conferimento

Il Comando di Polizia Municipale di Ragusa comunica che stamani, nell’ambito dell’attività di controllo svolta dalla Polizia Ambientale per l’osservanza dell’ordinanza municipale in materia di regolamentazione del servizio integrato dei rifiuti, sono state accertate due violazioni da personale in borghese, munito di auto civetta, alle ore 10.15, all’intersezione della S.P. n. 60 con la S.P. n. 80.
Le violazioni contestate si riferiscono al mancato rispetto dell’orario di conferimento dei rifiuti di utenze domestiche e non domestiche situate nella zona al di fuori di quella in cui viene espletata la raccolta differenziata porta a porta. In tal caso la raccolta dei rifiuti avviene mediante cassonetti dislocati lungo le strade, piazze e luoghi pubblici e l’orario di conferimento è stabilito dalle ore 19 alle 24 di tutti i giorni, escluso il sabato.

371525
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto