Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ficarra(Asp Ragusa): “Dialogo aperto con la Cisl”. Ficarra(Asp Ragusa) incontra l’organizzazione sindacale

– Nessuna mancanza di dialogo tra la Direzione Strategica dell’Asp di Ragusa e le Organizzazioni Sindacali. Infatti, il Commissario, dell’Azienda, Salvatore Ficarra, ha provveduto a fissare un incontro, già per la prossima settimana, con la Cisl- Fp, per un confronto rivolto a superare problematiche legate alla salute.
Il Commissario è dell’avviso, così come affermato dalla Cisl, che le polemiche e le strumentalizzazioni non giovano a nessuno né ai cittadini né agli operatori della sanità iblea. Quello che conta sono i fatti e gli obiettivi raggiunti.
«Da parte mia – afferma Ficarra – non c’è mai stata nessuna volontà di interrompere le relazioni sindacali e sono stato sempre votato al confronto con tutti. Importanti aspetti come la Pianta organica, la stabilizzazione, i coordinamenti, il passaggio a tempo pieno di autisti, cuochi, ausiliari sono solo alcuni aspetti che hanno occupato, in modo pretestuoso, le pagine dei giornali, sono stati sempre argomenti importanti ai quali la Direzione Strategica non si è mai sottratta.»
In altre parole il Commissario non chiude la porta a nessuno.

371539
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto