Ancora appuntamenti al Teatro Garibaldi di Modica, tra musica e teatro amatoriale. Venerdì il concerto dell’Orchestra del Liceo musicale “Verga” e sabato la commedia “Non ti pago”.

Ancora grande fermento al Teatro Garibaldi di Modica che, nonostante la primavera inoltrata, è in piena attività. Dopo lo straordinario successo della messa in scena de “La Bohème” di Giacomo Puccini lo scorso fine settimana, la programmazione musicale, con la direzione artistica del maestro Giovanni Cultrera, sovrintendente Tonino Cannata, non accenna a fermarsi. Venerdì 18 maggio, alle ore 21.00, nuovo concerto, fuori abbonamento, sul palco del teatro modicano con l’Orchestra di Fiati del Liceo Musicale “G. Verga” di Modica, diretta dal maestro Mirko Caruso. Un’esibizione dal titolo “Concerto sinfonico”, dedicata ai grandi compositori del passato, come Beethoven, Bruch e Mozart, che seguirà un’alternanza di brani orchestrali con brani per strumento solista e orchestra che coinvolgono le eccellenze musicali dell’Istituto della contea.
Ma gli appuntamenti da non perdere proposti dalla Fondazione non finiscono qua: sabato 19 maggio, alle ore 21.00, infatti, si ride con la commedia in tre atti di Eduardo De Filippo “Non ti pago”. Si tratta di un’iniziativa promossa dalla stessa Fondazione Teatro Garibaldi e dall’Unitre di Modica, con la regia di Piero Pisana.
I biglietti di ingresso al concerto di venerdì possono essere acquistati al botteghino del teatro oppure online su www.ciaotickets.com/evento/concerto-sinfonico-0; quelli per la commedia di teatro amatoriale solo al botteghino del teatro. Per info http://www.fondazioneteatrogaribaldi.it.

© Riproduzione riservata
371430

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto