L’inebriante allegria e magia del Circo Lidia Togni a Modica dal 17 al 22 maggio con artisti di caratura internazionale

0
1276

Allegria, emozione e forte adrenalina, è questo lo show del Circo Lidia Togni che in Sicilia continua ad incantare il suo pubblico, con le sue meravigliose attrazioni premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo. 
Il complesso circense con la sua città itinerante è a Modica dal 17 al 22 maggio, sito in contrada Caitina di fronte lo Stadio. In programma due spettacoli al giorno alle 18.00 e alle 21.15, la domenica ore 17.00 e secondo spettacolo alle 19.30; martedì 22 maggio unico spettacolo ore 18.00. 
Il circo top class di Vinicio Togni Canestrelli, figlio di Lidia e direttore del complesso circense, vanta di numerosi artisti di caratura internazionale, ogni singolo artista rappresenta l’eccellenza nella sua specialità. 
Quello del Circo Lidia Togni è uno show di grandi esclusive, con l’adrenalinica attrazione delle moto nel globo d’acciaio, i motociclisti della troupe “Diavoli Latini” che sfrecciano e si incrociano ad altissima velocità in una piccola sfera d’acciaio; i “Bad Boy” acrobati spericolati alla ruota della morte al ritmo di melodie sudamericane; la troupe “Murcia” funamboli a grande altezza da cardiopalma; gli esilaranti clowns Lele’, Remachin, Viny, Pin Pin e Cornettin; il verticalista Christian Ferney con esibizioni di forza fisica ed abilità; la contorsionista Mayerly che grazie ad un’insolita flessibilità del corpo riesce ad eseguire pose uniche con grande forza ed eleganza; l’antipodista Jennifer Barlay-Brescianini, sinuosa artista che con la sua specialità, volteggiare con i piedi cilindri, palloni…affascina il pubblico. Uno spettacolo tutto da scoprire, che dona forti emozioni e tanto divertimento. Ad accompagnare gli spettatori, alla scoperta del mondo magico del circo, quello della pura tradizione di casa Togni, c’è il clown bianco Marcello, una figura di quelle immortalate dal grande regista Federico Fellini nei suoi celebri film. Uno show entusiasmante, coinvolgente e di estrema qualità che coniuga tradizione ed innovazione, garantito da Vinicio Togni. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.circolidiatogni.net Oppure la pagina facebook Circo Lidia Togni
Amore, sensibilità verso il pubblico, il grande cuore del Circo Lidia Togni batte per i cittadini di Modica, che in collaborazione con l’amministrazione comunale ha organizzato una serata all’insegna della solidarietà, grazie al supporto dell’assessore alle Politiche Sociali e allo Sport
Rita Floridia.
Il complesso circense apre le porte a tutti, soprattutto a chi ha più bisogno di un sorriso e di allegria, giovedì 17 maggio alle ore 18.00, lo spettacolo sarà dedicato al sociale.
“Siamo sempre pronti a sposare iniziative del genere, per donare a tutti, quella vitalità ed energia positiva che soltanto il circo puo’ regalare”, afferma Vinicio Togni direttore del Circo Lidia Togni, gli artisti e tutte le maestranze , sono sempre felici di regalare un sorriso a chi ha più bisogno”, conclude Togni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

dodici + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.