Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Centro Sportivo “A.Brancati”: via ai lavori di manutenzione straordinaria.

L’ Ufficio Lavori Pubblicidel comune di Ispica ha effettuato nei giorni scorsi apposito sopralluogo presso il Centro Sportivo “A.Brancati” per definire e pianificare gli interventi di ripristino della pista perimetrale. L’ importo dei lavori è stato quantificato in circa € 22.932,00
I lavori attengono l’asportazione dell’apparato radicale degli alberi eliminando i rigonfiamenti con conseguente rifacimento della pavimentazione con conglomerato bituminoso.
L’impresa appaltatrice che eseguirà i lavori è la ditta Giudice Michele.
“Si tratta-dichiara il sindaco Muraglie-di un intervento atteso da tanti sportivi che consentirà di rendere la pista perimetrale del “Brancati” pienamente fruibile. Servirà un impegno economico importante per renderla sicura”.

371189
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto