Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Flc Cgil di Ragusa si conferma, con il 31% delle preferenze, il 1° sindacato in provincia

La FLC CGIL di Ragusa con 1.700 voti e il 31% delle preferenze si conferma, ancora una volta, il primo sindacato della conoscenza della nostra provincia. Con il 19% di preferenze seguono SNALS, CISL e a seguire tutte le altre Organizzazioni Sindacali.
Elezioni che hanno registrato un’ampia partecipazione al voto con il 82%. La straordinaria affluenza che si è registrata dimostra la consapevolezza delle lavoratrici e dei lavoratori del valore della partecipazione e della scelta diretta di chi li rappresenta. Un risultato che dà ragione alle nostre battaglie contro il precariato, per difendere la dignità del lavoro pubblico, per difendere l’autonomia, la trasparenza e la partecipazione.
Le RSU avranno di fronte la grande sfida di applicare il nuovo contratto collettivo nazionale di lavoro riconquistato dopo quasi 10 anni e di difendere, con nuovi strumenti negoziali, i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori del comparto.
La forte presenza nel mondo della conoscenza fa della FLC CGIL sempre più il punto di riferimento per le lavoratrici e i lavoratori di questo settore fondamentale. Per questo risultato, affermano dal Sindacato, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno espresso la loro preferenza per le nostre liste, le nostre RSU per il loro quotidiano impegno sui posti di lavoro, la nostra organizzazione, i nostri iscritti e i nostri attivisti.

371020
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto