Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Basket. Domani sera la gara tre della finale scudetto. Iannucci: “La città faccia sentire il proprio calore alla Passalacqua Ragusa”

Alle 20,30 di domani, martedì 8 maggio, al Palaminardi si giocherà la gara tre della finale scudetto che vedrà in campo le cestiste biancoverdi della Passalacqua Ragusa e quelle della Schio. La squadra ragusana tanto cara al presidente Davide Passalacqua e guidata dal coach Gianni Recupido, dopo aver perso i primi due incontri giocati fuori dalle mura amiche, è chiamata adesso a riscattarsi con un doppio appuntamento casalingo che potrebbe portarla al pareggio con l’avversaria Schio e giocarsi quindi il tutto per tutto nella sfida finale di gara 5.
“Il vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci invita tutto il movimento sportivo ragusano e la cittadinanza a far sentire il proprio calore alla Passalacqua assistendo domani sera all’impegnativo incontro di gara tre. “E’ importante – dichiara l’amministratore comunale – essere presenti domani sera al Palaminardi e dare sostegno alla squadra che merita di essere sostenuta per coronare il sogno dello scudetto che è ancora alla portata della Passalacqua Ragusa”.

370717
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto